Condizioni di vendita generali
Condizioni di vendita generali
Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza
Ai sensi del Dlgs 206/05 in materia di vendite a distanza;
Ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE. (14G00033) (GU Serie Generale n.58 del 11-3-2014)
Informativa precontrattuale.
Siamo ad indicare il nostro indirizzo fisico, telematico e i nostri numeri di telefono e fax, ai quali inviare qualsiasi comunicazione o reclamo:
Zanussi s.a.s.
di Ferrari C. & C.
via M. Pozza, 35
36010 Cogollo del Cengio (VI)
partita iva 02050290242
telefono 0445 320119
fax 0445 320119
email: giuseppezanussi@gmail.com
acquistando presso il nostro negozio on line denominato Ammobiliando
acquistate direttamente presso la nostra società e stipulate un contratto direttamente con la nostra società così denominata:
Zanussi s.a.s.
di Ferrari Cristina & C.
via M. Pozza, 35
36010 Cogollo del Cengio (VI)
Italia
partita iva 02050290242
telefono 0445 320119
fax 0445 320119
email: giuseppezanussi@gmail.com
qui di seguito denominata "venditore".
I prezzi sono comprensivi dell'aliquota iva vigente e sono indicati in tutte le offerte.
Spesso c'è la necessità di selezionare le dimensioni o il colore della variante.
Si consiglia di controllare sempre se si è selezionato correttamente quanto si desidera acquistare, in caso di dubbio meglio contattarci.
Le spese di spedizione in Italia sono gratuite.
Sono escluse le isole minori le località disagiate per le quali è necessario contattarci prima dell'ordine.
Per tutte le isoli minori e per l'estero vi chiediamo gentilmente di contattarci per conoscere i costi.
Le consegne sono previste al piano terra.
Per le consegne al piano c'è un supplemento da pagare a parte.
Il montaggio dei mobili non è mai compreso.
I tempi di consegna sono indicati in ogni offerta..
Per quanto riguarda il rischio di eventuali danni alle merci che si verifichino durante il trasporto e fino al momento in cui l'acquirente ne prende possesso, ci assumiamo noi come venditori tale rischio poichè assicuriamo tutte le spedizioni di tutti i prodotti acquistabili nel nostro negozio.
Dal momento in cui l'acquirente "consumatore" ne prende possesso senza fare nessuna denuncia al corriere, tutti i rischi di eventuali danni alle merci passano al consumatore.
Prima di prendere il possesso delle merci, consigliamo di controllare bene la confezione del prodotto.
Qualora la confezione o l'imballo delle merci presenti ammaccature,botte o colpi che possono aver danneggiato anche interiormente il prodotto, bisogna che l'acquirente consumatore faccia apporre al corriere la seguente dicitura:
"pacco rovinato ammaccato in alto a dx in un angolo" oppure la seguente dicitura:"merce rovinata in alto a dx" oppure la seguente dicitura "imballo non integro, rovinato in basso a dx" oppure qualche frase simile.
Non sono accettate le seguenti frasi:
"ritiro con diritto di riserva" oppure "riserva di controllo".
Qualora non fossero seguite le istruzioni soprariportate non possiamo garantire la sostituzione gratuita di eventuali merce rovinate a causa del trasporto.
Per quanto riguarda il diritto di recesso l'acquirente privato o persona fisica, qui denominato "consumatore" ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo senza dare nessuna motivazione.
Fate attenzione solo la persona fisica,acquirente privato. La comunicazione dovrà essere effettuata entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento di tutti i beni beni acquistati, via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: giuseppezanussi@gmail.com oppure via fax al n. 0445320119 oppure a mezzo lettera raccomandata inviata al seguente indirizzo:
Zanussi s.a.s.
di Ferrari Cristina & C.
via m. Pozza, 35
36010 Cogollo del cengio (VI)
Tel e fax 0445 320119
email giuseppezanussi@gmail.com
I beni dovranno essere restituiti presso la nostra sede al seguente indirizzo:
Zanussi s.a.s.
di Ferrari Cristina & C.
via Marco Pozza, 35
36010 Cogollo del cengio (VI)
Tel e fax 0445 320119
email giuseppezanussi@gmail.com
L'oggetto acquistato potrà essere restituito anche in parte deteriorato e il "consumatore" sarà responsabile solo della diminuzione del valore “risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni”.
La restituzione dovrà essere eseguita a cura e spese dell'acquirente "consumatore" entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso.
Affidandosi ad esperti corrieri nazionali, assicurando la spedizione, si puo' presumere una spesa di spedizione per la restituzione degli oggetti acquistabili presso il nostro negozio online, che varia da 10 euro fino a 100 euro o anche piu', in base alla distanza, al peso e alle dimensioni dei prodotti. Accertata l'integrità dei beni, si provvederà al rimborso dell'intero importo versato.